Sfida al vertice quella di domenica scorsa in terra campana che ha visto fronteggiarsi gli Steel Bucks Caserta, padroni di casa, e gli ospiti le Vespe S. Giorgio Ionico. Sfida importante dal punto di vista della classifica perchè avrebbe potuto ribaltare gli equilibri e le posizioni del girone CENTRO-SUD di questa settima edizione del campionato...
Blog di informazione sui campionati nazionali del CSI Football Americano
i Goblins portano a casa il derby
Sfida importante quella di domenica scorsa tra i Goblins e gli Speck in vista dei playoff 2024. Ultima sfida di regular season che in stile film si conclude con la massima espressione dell'agonismo, un derby all'italiana.
C'era qualche timore per la sfida di domenica scorsa tra le file dei 29ers che causa assenza sono stati costretti a presentarsi in 11 sul campo di gioco in quel di Ello contro i Commandos Brianza. Tuttavia i Friulani hanno dato il meglio di sè in campo e non hanno sbagliato nulla e dimostrando che a volte non è la...
Scontro importante quello di domenica scorsa tra i Cocai Terraferma e i Valtellina Vikings. I Veneti chiamati alla loro terza "fatica" stagionale avevano la possibilità di blindare i playoff e ridurre al minimo la possibilità di non passare come primi classificati nel girone nord della 7-League 2023/2024.
Football Americano, le Vespe San Giorgio Ionico battono Pescara e si qualificano ai play-off. Convincente affermazione per 34-0 in terra abruzzese, con i touchdown di De Vita, Njami, Manunza e Amandonico. Soddisfatto il presidente Melpignano: "Ottima prestazione di tutti".
Nella battaglia sportiva del 3 dicembre, i Valtellina Vikings hanno realizzato un trionfo contro i Commandos Brianza sul campo di Ello (LC). In un confronto caratterizzato da un intenso susseguirsi di azioni e emozioni, i Vichinghi hanno saputo affrontare con determinazione ogni momento cruciale. Il ritorno della partita è stato un proseguimento...
7-League | Gli Steel Bucks vincono ancora
Si è giocata domenica 26 sul campo del Quartiere Vanvitelli di Caserta la seconda gara del girone Sud tra Steel Bucks Caserta e Speck Pescara. Risultato 43 a 0 per i padroni di casa. C'è una doverosa premessa da fare perché la squadra abruzzese è arrivata con un roster limitatissimo a causa di numerose assenze tra i suoi giocatori.
In una soleggiata domenica di novembre, i Valtellina Vikings accolgono i Commandos Brianza al Cerri-Mari di Sondrio, davanti ad un folto pubblico.
PER SPECK E GOBLINS È GIORNO DI DERBY, LE DUE REALTÀ DISTANTI CIRCA 36 KM, LA GARA ERA MOLTO ATTESA DAI MIEI RAGAZZI DEI GOBLINS, DOPO LA STRANA PARTITA A TARANTO PERSA STUPIDAMENTE NELL'ULTIMO QUARTO, C'ERA VOGLIA DI RISCATTO. BISOGNA DARE ATTO AGLI SPECK PER IL CORAGGIO LA FORZA E LA DETERMINAZIONE DI GIOCARE LA PARTITA IN SOLI 9 GIOCATORI...
7-League | Caserta parte con il piede giusto
Partita dalle forti emozioni. Il primo quarto di gioco vola via con le squadre che si studiano, soprattutto sono le difese a dettare il gioco impedendo ai rispettivi attacchi di segnare. Nel secondo quarto l'attacco degli Steel Bucks riesce a far breccia nel muro tarantino e va in TD con una corsa.