Partenza con il botto per Valtellina prime tre azioni e TD, i 29ers devono ancora scendere in campo, una sberla che è servita a svegliare i padroni di casa, che come da abitudine sono un diesel prima di cominciare a carburare, comunque il resto del quarto non cambia nulla i Vikings sembrano padroni del campo, ma i 29ers rispondono colpo...
Blog di informazione sui campionati nazionali del CSI Football Americano
Comincia bene il campionato nazionale 7 League di football americano targato CSI per i Cocai TerraFerma. Nel nuovo campo di Moniego (Ve) i Cocai portano a casa i primi 3 punti grazie alla vittoria per 48 a 6 contro i Commandos Brianza.
Una vittoria di carattere, tecnica e sacrificio. Una partita straordinaria, che sancisce un nuovo entusiasmante esordio. Le Vespe San Giorgio Ionico vincono all'esordio del campionato di 7-League CSI di football americano: al "Vivere Solidale" di Paolo VI (Taranto) contro i Goblins Lanciano finisce 39-13.
A Scandiano (RE) i ragazzi di coach Labate si aggiudicano per la seconda volta il titolo nazionale CSI di football americano a 5 giocatori. La vittoria dedicata a Giacomo "Alioska" Aliota.
Bari ha una nuova eccellenza nello sport. Questa volta è il FOOTBALL AMERICANO a regalare emozioni. Infatti Domenica 05 febbraio i ragazzi dei Navy Seals Bari diretti da un magistrale Coach Michele Fumarola, insieme ad un appassionatissimo e instancabile staff, hanno alzato la coppa dei VINCITORI al cielo, versando lacrime di Gioia e Felicità. Nel...
Salgono sul podio gli Steel Bucks Caserta chiudendo al terzo posto la VI edizione del campionato Seven League Csi, battendo 25 a 0 i Commandos Brianza, qualificatisi secondi nel girone nord.
Una partita che ha il sapore di finale nazionale. Infatti entrambe le squadre che si sono date battaglia, sono già di diritto, nella giornata del 5 di febbraio, invitate a Firenze a giocare proprio le finali nazionali di questo campionato a 7 del CSI di Football Americano. Ciò che si è deciso in questa partita disputata a Bari, è chi...
7-League | I Cocai vincono e vanno in finale
Tornano vittoriosi da quel di Calco (LC) i Cocai TerraFerma che battono i padroni di casa Commandos Brianza per 54 a 12 conquistando così l'accesso alla finalissima per il titolo nazionale prevista per Domenica 5 Febbraio con kickoff alle 16:00 presso il Guelfi Stadium di Firenze.
Un risultato che non lascia scampo a grandi fantasie, i Navy Seals Bari hanno battuto gli Speck Pescara con il risultato finale di 70 a 0. Un punteggio figlio del divario tra le due squadre che fin da subito è stato favorevole alla compagine barese.
Una domenica pomeriggio fredda piovosa e fangosa quella che c'è stata ieri in quel di Calco. Il luogo? Lo stadio Don Masanti, teatro della partita tra i Commandos Brianza e gli Altolivenza 29ers. Incontro importantissimo, valido per un accesso alle semifinali del campionato nazionale 7-League targato CSI football americano.