Una battaglia quella di Domenica scorsa tra gli Spiders Salento e gli Steel Bucks Caserta nel quarto di finale della CSI 7 League. Nonostante le pesanti assenze per i nostri ragazzi, l'obiettivo è stato centrato battendo i Casertani per 20 - 12, giocando per l'ultima volta in questa stagione nella cornice amica del centro sportivo di Lequile.
Blog di informazione sui campionati nazionali del CSI Football Americano
Buona la prima : I Briganti 82 superano la wild card sud e si aggiudicano un posto a Firenze. Un pomeriggio riscaldato dalla passione e dal bel gioco espresso da entrambi i team ,quello napoletano e quello barese.
Partita importante quella che si è disputata sabato sera in quel di Rovigo tra gli Alligators, padroni di casa e gli Altolivenza 29ers. Sfida intensa condizionata fortemente dalle assenze. In particolare i biancoverdi ne hanno risentito con addirittura 15 assenti in distinta a causa della pandemia che è tornata a premere sullo stivale italiano.
«In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi, e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e coi denti, per un centimetro. Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta»
Nell'ultima partita del 2021 nonché l'ultima del girone Nord Est del campionato 7League si affrontano allo Jack Langyel Field di Pederobba i padroni di casa dei Mexicans contro i Cocai. Quarta partita del girone nonché ritorno della prima giornata nella quali i Cocai si erano imposti per 32 a 2 tra le mura amiche.
Domenica 19 sul campo di Lanciano (CH) va in scena l'ultima giornata del Campionato Nazionale CSI di football americano. Sono di fronte i padroni di casa dei Goblins e da Caserta gli Steel Bucks. Le due squadre sono alla ricerca del pass per l'ultimo posto disponibile nel girone per accedere ai play off.
Con il successo 20-2 sui Commandos Brianza in un nebbioso sabato a Boara Pisani, gli Alligators Rovigo hanno chiuso in prima posizione il girone Nord-Ovest della 7-League CSI, cioè il campionato nazionale di Football Americano a 7 giocatori del Centro Sportivo Italiano.
Lo spettacolo non è di casa a Pordenone in questa fredda domenica di dicembre, l'ultima partita di regular season tra 29ers e mex finisce con entrambe le squadre sotto la doppia cifra.
Si conclude la Regular Season del Campionato CSI Seven League e la nostra squadra si piazza prima nel Girone Sud Ovest con un rotondo 4 vittorie e 0 sconfitte. Reduci dalla trasferta Pescarese, che per motivi logistici legate alle esigenze degli Speck Pescara, ci ha visto giocare in un campo insolito, in quel di Avezzano, splendida cornice tra i...
L'ultima partita di regular season dei Navy Seals Bari li vede affrontare in trasferta le Vespe di San Giorgio Jonico (esordienti e fanalino di coda del girone) subito dopo aver conquistato il primato in classifica battendo I Salento Spiders in uno scontro al vertice. Se all'andata aveva sorpreso la buona partenza della neonata formazione...