Week 2 7-League: Vincono i Mighty Sharks e i Bears

16.11.2018

La week 2 ha visto sfidarsi al nord i Bears Alessandria contro i Salamanders Mantova in casa di quest'ultimi, mentre al sud si è disputata la partita tra i Blue Mighty Sharks e gli Steel Backs Caserta giocata a Roma.

I risultati finali:

Blue Mighty Sharks 20 VS Steel Bucks Caserta 7


"Nella giornata di domenica 11 novembre i Blue mighty sharks Roma hanno disputato la loro prima partita di campionato CSI 7league. Nonostante la poca esperienza in campo, la squadra al suo debutto porta a casa la vittoria per un risultato di 7-20 contro gli Steel Bucks Caserta".

Salamanders Mantova 7 VS Bears Alessandria 32

"Domenica e' stata una giornata di puro sport,il football. Iniziare senza ringraziare il team organizzativo dei Salamandres però non è educato,quindi,a loro tutti vanno i nostri ringraziamenti per l'accoglienza e l'ospitalità . La partita è stata molto entusiasmante, l'attacco ha espresso un buon gioco risollevandosi dall'ntercetto riportato in touchdown dai Salamanders a inizio del primo quarto. Nel secondo quarto il qb Robin Zacconi completa un passaggio verso il wr frasson e la trasformazione riporta il risultato in parità. A questo punto la difesa bears entra in campo con la giusta concentrazione e aggressività ricoprendo in fumble e compiendo due intercetti, uno dei quali riportato in meta dal Defensive end Marco guagliardo. Il terzo quarto vede altre due segnature, una su corsa del qb, e l'altra su passaggio al tight end Pierangelo guagliardo. L'ultimo periodo vede una corsa di 35 yd in meta del rb Luca petriglieri A Suzzara si è respirato quel vero clima agonistico/corretto,da parte dientrambi i team. Clima che ai giorni nostri e' diventato assai difficile trovare. Per questo siamo a ringraziare il CSI che,con tutte le sue forze cerca di fare crescere dando realmente spazio ai giovani questo sport. Concludo ringraziando il coaching staff dei Bears Giulio burattin Di Gioacchino stefano E chi causa forza maggiore non ha potuto giocare ma si è messo a disposizione dei coach: Davide tosi e Simone De vecchi. In oltre porgiamo i migliori auguri di pronta guarigione al qb dei Salamanders rimasto infortunato nell'ultimo quarto di gioco".

Novità di quest'anno sono gli MVP delle partite nominati dai coaching staff: SCOPRILI TUTTI!