Tutto pronto per la Finale 7-League!

21.03.2025

Finale Nazionale CSI Football Americano: Altolivenza 29ers vs Spiders Salento. Il momento tanto atteso è finalmente arrivato! Domenica 23 marzo 2025, alle ore 14:00, il Guelfi Sport Center di Firenze sarà il teatro della Finale Nazionale CSI di Football Americano, che vedrà affrontarsi due squadre pronte a scrivere la propria storia: gli Altolivenza 29ers e gli Spiders Salento. 

Una sfida all'ultimo down

Dopo una stagione intensa e combattuta, le due finaliste hanno dimostrato di essere le migliori della competizione. Gli Altolivenza 29ers (GIRONE NORD), squadra solida e determinata, si presentano all'ultimo atto con un attacco esplosivo e una difesa granitica. Dall'altra parte, gli Spiders Salento (GIRONE SUD), formazione dal carattere combattivo, hanno saputo conquistarsi la finale grazie a una strategia efficace e a una squadra compatta e ben organizzata.

Entrambe le squadre hanno un solo obiettivo: alzare il trofeo e diventare campioni d'Italia del CSI Football Americano.

Un evento imperdibile

Il Guelfi Sport Center di Firenze, una delle migliori strutture italiane per il football americano, farà da cornice a questa spettacolare finale. Gli appassionati di football e tutti gli sportivi avranno l'opportunità di vivere un pomeriggio all'insegna dell'adrenalina, delle emozioni forti e del puro spirito agonistico.

L'evento sarà una vera festa dello sport, con un'atmosfera unica sugli spalti, il supporto caloroso dei tifosi e, soprattutto, uno spettacolo in campo che promette di tenere tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

Vivi la finale dal vivo!

Non perdere l'occasione di assistere alla partita più importante della stagione! Domenica 23 marzo, ore 14:00, al Guelfi Sport Center di Firenze: vieni a tifare, a emozionarti e a vivere da protagonista la finale del Campionato Nazionale CSI di Football Americano!

Chi alzerà il trofeo? Altolivenza 29ers o Spiders Salento? Vieni a scoprirlo!

Non puoi andare a Firenze? Guarda in diretta la partita!

La finale sarà trasmessa live su Youtube (link di seguito)