Quattro su quattro, i Cocai Terraferma volano in semifinale
Sfida importantissima quella disputata nel NORD-EST della nostra penisola, i Cocai Terraferma infatti hanno ospitato i vicini Altolivenza 29ers per confermare il primo posto in classifica. Forti del risultato di andata i padroni di casa non avevano grossi timori ma si sa, nel football americano tutto può succedere e nulla deve essere dato per scontato. Infatti un'ampia vittoria degli ospiti avrebbe garantito a quest'ultimi di passare primi nel girone ed andare direttamente in semifinale ai danni dei Cocai.
Così però non è stato, i Cocai Terraferma hanno confermato anche quest'anno un'ottima solidità offensiva e difensiva, portando a casa anche quest'ultima partita con il risultato finale di 34 a 12 ed aggiudicandosi il primo posto nel girone NORD con una perfect season (quattro vittorie e zero sconfitte).
Le parole della società a fine partita:
A conclusione dell'ultima partita tenuta contro i Alto Livenza 29ers American Football Team, abbiamo notato diversi giocatori che si sono fatti valere in maniera importante, per cui non è stato facile questo titolo di MVP, in quanto tutta la squadra ed ovviamente il coaching staff hanno reagito bene dopo un primo tempo di sofferenza. Ma nonostante ciò abbiamo deciso di dare un merito importante a 2 giocatori che hanno tenuto bene le redini del gioco a garanzia del risultato finale!
MVP ATTACCO: Il nostro Stefano "Rosy" Rosada, da sempre un ottimo mezzo sangue Offence e Defence che nell'ultima partita ha militato nel ruolo di Runningback, che con la sua forza esplosiva ed una natura da vero condottiero ha saputo travolgere la defence avversaria regalando yards importanti all'attacco.Con l'ormai nota marca da bollo numero 44, complimenti a Rosy per questo MVP.
MVP DIFESA: Il Nostro Cornerback Andrea "Chemp" Campion, si è veramente fatto notare tra tutti i Defensive Back. La sua capacità straordinaria di deflettare i lanci del quarterback avversario, ha fatto veramente la svolta sulla partita, impedendo la ricezione agli ottimi ricevitori dei 29ers.Con la maglia numero 24, facciamo i nostri complimenti a Chemp che sale anche lui per la prima volta nell'impero dei Most Valuable Players!