7-League | è tempo di FINALI al Guelfi Sport Center di Firenze per stabilire il vincitore
Tutto è pronto, domenica 27 gennaio ci sarà la giornata più importante del campionato 7-League ormai giunto alla fine di questa sua entusiasmante II edizione. Si giocheranno due partite la finale per il terzo e quarto posto e la finalissima per il titolo di campione 7-League 2018/19 (primo e secondo posto).
Alle ore 13.00 ci sarà il primo match tra i Bears Alessandria e gli Steel Bucks Caserta, che si giocheranno il terzo posto nella bellissima cornice del Guelfi Sport Center campio di gioco dei Guelfi Firenze che militano in prima divisione in FIDAF.
Alle ore 16.00 si disputera la finalissima tra i Commandos Brianza e gli 82ers Napoli che hanno entrambe dominato i loro rispettivi gironi (i lombardi quello Nord ed i partenopei quello Centro/Sud), partita che sarà disputata sempre tra le mura del Guelfi Sport Center.
Il percorso delle squadre finaliste in questa fantastica II edizione del campionato targato CSI è stato entusiasmante e ricco di tanto sport.
Napoli 82ers: percorso netto 4 vittorie 0 sconfitte nella regular season 205 punti fatti e 60 subiti primo posto nel girone Centro/Sud e vittoria in semifinale per 22 a 12.
Commandos Brianza: percorso netto 4 vittorie 0 sconfitte nella regular season 213 punti fatti e 14 subiti primo posto nel girone Nord e vittoria in semifinale per 34 a 6.
Steel Bucks Caserta: 1 vittoria e 3 sconfitte nella regular season 80 punti fatti e 114 subiti secondo posto nel girone Centro/Sud e sconfitta in semifinale per 22 a 12.
Bears Alessandria: 2 vittorie e 2 sconfitte nella regular season 61 punti fatti e 76 subiti secondo posto nel girone Nord e vittoria in semifinale per 34 a 6.
Tutto è pronto, non ci resta che aspettare i verdetti del campo ed invitarvi tutti a domenica a Firenze ed alla prossima edizione della 7-League, ancora più ricca ed ancora più entusiasmante.